“Sostenibilità e Artigianato” alla Trento Fashion Week 2025

Tipologia: Evento | Categoria : Abbigliamento

All’interno della Trento Fashion Week, Trentino Art Academy propone un evento speciale intitolato “Sostenibilità e Artigianato” che si svolgerà venerdì 21 novembre alle ore 15.00 presso la Sala Torre Mirana in via Belenzani 54 a Trento. L’evento vedrà la partecipazione di Claudio Cont (Direttore TAA), Cristina Gaddo (Presidente di Confartigianato Moda), Sabrina Tamanini (Fashion Art Director e Designer) e Pietro Valenti (Imprenditore e Consulente).

Un momento di riflessione e confronto sul tema della sostenibilità nella moda, per immaginare pratiche creative più consapevoli e responsabili.
Seguirà un laboratorio pratico di upcycling, dedicato al recupero e alla trasformazione di abiti usati, per dare forma concreta a un modo di creare più etico e sostenibile.

Troverete altri laboratori in programma dal 14 novembre cliccando il seguente link

CONDIVIDI L' EVENTO

QUANDO

21 November 2025
alle 15:00

DOVE

Torre Mirana, Via Rodolfo Belenzani, Trento, TN, Italia