Flavio Tosi è il nuovo presidente di Gardascuola

Flavio Tosi, nostro associato e noto imprenditore nonchè ex presidente provinciale di Associazione Artigiani e di Trentino Sviluppo, è stato nominato nuovo presidente di Gardascuola.

Con l’arrivo di Flavio Tosi – si legge in una nota ufficiale – Gardascuola si prepara a una fase di significativa crescita e sviluppo. Tosi, noto per il suo spirito imprenditoriale e il suo impegno nella promozione dell’eccellenza, è pronto a guidare Gardascuola verso nuovi e ambiziosi obiettivi“.

Sebbene infatti non provenga dal mondo accademico e scolastico, Tosi porta con sé una solida esperienza gestionale e una visione innovativa che promette di rafforzare ulteriormente Gardascuola.

Sarà affiancato da un consiglio d’amministrazione composto dalla vicepresidente Roberta Sommadossi e dai consiglieri Cristina Corraini, Silvia Floriani, Barbara Tamburrino, Bruno Lunelli e Fabio Poletti.

La mia visione – ha dichiarato il neo-presidente, – è quella di una scuola che non solo eccella nei risultati accademici, ma che formi cittadini consapevoli e responsabili, pronti a fare la differenza“.

A Flavio Tosi, da parte di tutta l’Associazione Artigiani Confartigianato Trentino, l’augurio di un buon lavoro per la sua nuova avventura!

DATA DI PUBBLICAZIONE

19.07.2024

CONDIVIDI LA NOTIZIA