Il nostro saluto alla collega Lucia Sartori

L’Associazione Artigiani piange la scomparsa di Lucia Sartori, collega che operava presso la sede territoriale di Cembra.

Lucia, a soli 48 anni, ha dovuto arrendersi ad una grave malattia e nei giorni scorsi se ne è andata, lasciando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia.

Lavorava a contatto con le aziende della sua valle, seguendo la contabilità e le problematiche fiscali, e, da persona preparata e responsabile quale era, era diventata un punto di riferimento per gli artigiani e anche per i colleghi di ufficio.

L’avevo conosciuta in maniera più profonda proprio durante la sua malattia e, in occasione di una sua visita presso il mio ufficio assieme al marito, mi aveva colpito quanto fosse preoccupata per essere assente dal lavoro da parecchio tempo. Sembrava quasi sentirsi in colpa per questa situazione e ho dovuto tranquillizzarla perché potesse pensare al suo problema di salute, augurandole di riprendersi rapidamente. Era davvero una collega molto altruista e una donna determinata che ha cercato di combattere con tutte le sue forze un male che si è rivelato, purtroppo, invincibile. Ci lascia in ogni caso un gran bel ricordo che, soprattutto, i suoi colleghi della sede di Cembra serberanno per sempre.

Il Direttore Generale dell’Associazione, Nicola Berardi

Al marito Michele e alle figlie Chiara e Elena vanno le condoglianze più sentite di tutto il personale dell’Associazione, unite ad un forte abbraccio!

DATA DI PUBBLICAZIONE

11.11.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA