Il Presidente della CCIAA di Lecce, Mario Vadrucci, in visita all’Associazione
Venerdì 21 febbraio, Mario Vadrucci, Presidente della Camera di Commercio di Lecce e Vice Presidente nazionale di Unioncamere, ha visitato la sede della nostra Associazione. Accolto dal Presidente, Andrea De Zordo, e dal Direttore, Nicola Berardi, Vadrucci ha avuto modo di conoscere da vicino le attività dell’ente.
Vadrucci, che attualmente è anche Segretario nazionale del Patronato Inapa, può vantare un’esperienza consolidata nel mondo Confartigianato, avendo ricoperto in passato il ruolo di Segretario di Confartigianato Lecce e Vice Segretario nazionale di Confartigianato Imprese. Durante l’incontro, si è discusso di tematiche associative e delle sinergie con la Camera di Commercio di Trento, in considerazione anche del ruolo di De Zordo come Presidente dell’ente camerale.
Vadrucci ha espresso parole di apprezzamento per l’organizzazione dell’Associazione, definendola “una delle realtà più importanti del mondo confederale” per qualità dei servizi, rappresentanza e numero di imprese aderenti. L’incontro si è concluso con l’impegno reciproco a rafforzare la collaborazione, con un futuro appuntamento volto a sviluppare nuovi progetti di interesse comune.