VicenzaOro 21-26 gennaio 2022: incontri b2b imprese settore oreficeria e operatori esteri

l’ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) in collaborazione con Confartigianato, Federorafi e CNA, ha avviato una serie di accordi con importanti operatori della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e piattaforme e-commerce di USA, Israele e Cile per promuovere  la presenza dei prodotti di gioielleria/oreficeria “Made in Italy” nei Paesi in cui operano le controparti GDO/e-commerce.

In occasione della fiera VicenzaOro che si terrà  il 21-26 gennaio 2022, è prevista una missione esplorativa dei degli operatori del settore orafo-gioielliero con l’obiettivo di individuare e selezionare eventuali fornitori italiani con cui avviare futuri accordi commerciali.

 

COME PARTECIPARE

Per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione (CLICCA QUI) ENTRO IL 7 GENNAIO 2022.

L’iniziativa è totalmente GRATUITA!

 

A CHI E’ RIVOLTA

Tutte le imprese produttrici di oreficeria e gioielleria “Made in Italy” che rientrano nelle specifiche di prodotto indicate dall’ICE (per le specifiche di prodotto delle aziende USA clicca qui).

Gli incontri con le aziende italiane selezionate si svolgeranno presso i rispettivi stand a VicenzaOro con il supporto dei referenti della Sede ICE di Roma e degli Uffici ICE di Houston, Santiago e Tel Aviv, mentre per le aziende italiane non espositrici all’evento di gennaio 2022, verranno individuati una giornata e un luogo di incontro in fiera e un’agenda di appuntamenti (non saranno ammesse agli incontri imprese non approvate preventivamente dagli operatori esteri).

APPROFONDISCI

 

LE AZIENDE ESTERE SELEZIONATE

Per gli Stati Uniti d’America
– Macy’s
– Bony Levy;
– Bluenile;
– Zales;
– Kay Jewelers

Per il Cile
– Il gruppo Falabella

Per Israele
– Omtime Ltd

 

CONTATTI

Per ogni chiarimento sul format promozionale e sulle modalità di partecipazione potete contattare il responsabile del progetto ICE Giuseppe Oliva

DATA DI PUBBLICAZIONE

28.12.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Andrea Paissan
Categorie