Invito inaugurazione mostra “Benvenuti al mondo”. Palazzo Assessorile, Cles

L’amministrazione comunale di Cles è lieta di invitarvi all’inaugurazione di Benvenuti al mondo Una mostra sul tema dell’infanzia realizzata in collaborazione con il Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto, l’Associazione provinciale degli Artigiani e la Provincia autonoma di Trento.
Innocenza di sguardi. Maternità e infanzia nelle collezioni del Mart”: trenta opere di pittura e scultura dedicate al tema dell’infanzia e della maternità (a cura di Daniela Ferrari).

Per cullare un’idea. Incontro tra architetti ed artigiani”: ventidue culle disegnate da architetti e realizzate dai migliori artigiani utilizzando il legno dei boschi del Trentino ed alcune di proprietà delle famiglie delle valli del Noce (a cura di Pier Dal Rì).
“Lo scrigno di Palazzo Assessorile”, uno spazio dove è possibile ammirare ed acquistare oggetti unici, ispirati agli affreschi del Palazzo ed alle sue mostre, realizzati da GSH, dalla Cooperativa sociale Aquilone e dall’Accademia Anaune. Nella piazza antistante Palazzo Assessorile, il Servizio Conservazione natura e Valorizzazione ambientale ha realizzato un’installazione che richiama i temi della mostra.

DATA DI PUBBLICAZIONE

28.03.2014

CONDIVIDI LA NOTIZIA