MADE IN – Produttori enogastronomici a tu per tu con il territorio: 18 gennaio a Tesero

Il 18 gennaio a Tesero appuntamento immancabile con i produttori enogastronomici del territorio di Fiemme e Cembra.

Una grande occasione, per gli operatori del settore ma anche per i cittadini, per incontrare e conoscere in un solo giorno, in un unico luogo, ben 30 produttori tra cantine, distillerie, caseifici, aziende agricole, macellerie, artigiani del gusto del territorio, nonché il produttore della celebre pasta di Fiemme.

 

Quando e dove

Mercoledì 18 gennaio 2023 – dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Tesero, presso l’Istituto CFP ENAIP di Via Caltrezza 13

 

L’evento

Obiettivo dell’iniziativa è favorire la conoscenza tra produttori enogastronomici di Fiemme-Cembra e operatori della ristorazione, dell’offerta ricettiva, del commercio food&wine, ma anche dare modo ai residenti delle Valli di Fiemme e Cembra di scoprire le eccellenze locali.

All’evento parteciperanno 30 produttori fra cantine, distillerie, macellerie e caseifici, az. agricole, artigiani del gusto, dalle aziende a gestione famigliare alle realtà sociali e cooperative.

Ad accompagnare i produttori lo chef Stefano Goller, Presidente Ass.Cuochi del Trentino e Roberto Anesi, miglior sommelier d’Italia 2017, protagonisti di due masterclass dedicate all’offerta gastronomica ed enologica territoriale.

 

Non perderti l’evento! ….soprattutto se sei un imprenditore del settore alimentazione!

 

Come partecipare

La partecipazione al workshop è gratuita.

Dovrai prima effettuare la prenotazione sul sito Apt, mentre è previsto un costo di partecipazione per le masterclass, sempre previa prenotazione online.

CLICCA QUI

 

INFO E PROGRAMMA DELL’EVENTO

LOCANDINA FIEMME

DATA DI PUBBLICAZIONE

12.01.2023

CONDIVIDI LA NOTIZIA