Maestre Artigiane Estetiste: premiate oggi 14 imprenditrici che hanno ottenuto il titolo

La comunità dei Maestri Artigiani del Trentino si arricchisce di 14 nuove esperte nel settore del benessere e della bellezza della persona.

Queste imprenditrici, che hanno completato un corso di quasi 400 ore, hanno ricevuto il prestigioso diploma nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 1 luglio 2024, nella splendida cornice della sala Wolf della Provincia.

Attualmente, il Trentino vanta 429 Maestri Artigiani distribuiti in 25 settori.

A premiare le 14 estetiste, l’assessore Roberto Failoni e il nostro presidente provinciale Andrea De Zordo

L’assessore Failoni, che già dalla precedente legislatura ha dedicato molta attenzione alla figura del maestro artigiano, ha sottolineato che quattrocento ore di corso sono molte e quanto queste imprenditrici abbiamo motivo di essere orgogliose del traguardo raggiunto e di essere ora ambasciatrici del Maestro Artigiano.

Il Presidente Provinciale Andrea De Zordo ha espresso le sue congratulazioni per il grande e ammirevole impegno dimostrato da queste donne nel completare le 400 ore di formazione e ha colto l’occasione per ricordare che la crescita delle imprese non va misurata solo in termini quantitativi.

Nell’artigianato l’aspetto fondamentale è puntare sulla crescita qualitativa, piuttosto che dimensionale, mantenendo le caratteristiche che rendono uniche le piccole imprese, ma alimentandole costantemente con competenza e innovazione.

Non è la grande impresa che si distingue, ma il/la grande imprenditore/imprenditrice”

Le quattordici nuove maestre artigiane sono titolari e collaboratrici di centri estetici dislocati in varie località della provincia, dal centro alle valli, dove portano avanti un mestiere fatto di conoscenza, passione, esperienza e innovazione. 

I nostri complimenti e l’augurio di proseguire in questo percorso di crescita e miglioramento continuo a

  1. Giovanna Franca Bonani
  2. Valentina Carlini
  3. Jennifer Cemin
  4. Teresa Cuozzo
  5. Benedetta De Franceschi
  6. Antonella Fumanelli
  7. Mariapia Pietramale
  8. Pamela Pisoni
  9. Luisa Siegenthaler
  10. Liviana Signorelli
  11. Sara Spagnolli
  12. Nicoleta Angelica Stetco
  13. Barbara Tosin
  14. Norma Zancanella.

DATA DI PUBBLICAZIONE

01.07.2024

CONDIVIDI LA NOTIZIA