Mercatino di Natale 2022/2023: ultimi posti, c’è tempo fino al 19 settembre

L’Azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi ha riaperto il bando per inviare, entro il prossimo 19 settembre, la richiesta di ammissione all’edizione 2022/2023 del Mercatino di Natale di Trento per l’assegnazione delle postazioni rimaste vacanti. 

La manifestazione si svolgerà dal 19 novembre 2022 all’8 gennaio 2023 in piazza Fiera e piazza Battisti e l’APT ha espressamente ricordato come non verranno considerate le domande inviate oltre la mezzanotte del prossimo 19 settembre.

 

Di seguito ricordiamo la procedura per l’iscrizione:

  • completare il form online nella sezione “AREA ISCRIZIONI” del sito web del Mercatino;
  • inviare il documento d’identità del titolare/legale rappresentante del soggetto richiedente;
  • inviare il pdf della visura camerale, del soggetto richiedente, in corso di validità (limite massimo di 6 mesi dalla data di emissione), rilasciata dalla Camera di Commercio di appartenenza;
  • inviare, tramite il portale gratuito WeTransfer, alcune fotografie dei prodotti proposti e il portfolio aziendale (in formato word o pdf) nel quale vengano messi in risalto attività svolte, partecipazione a fiere, competenze specifiche, storicità dell’azienda, produzioni particolari, elenco dei lavori svolti ecc..
    In alternativa, si richiede di inserire la descrizione del portfolio nell’apposito box all’interno del form online sopra citato;
  • consegnare una campionatura rappresentativa e limitata dei migliori articoli/prodotti e/o di quelli che costituiscono valore esclusivo o distintivo dell’offerta (esclusi i prodotti deperibili), a mano o tramite corriere postale presso la sede di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, in via Torre Verde 7 – 38122 Trento.

Vi invitiamo a prendere visione con estrema attenzione del Regolamento della manifestazione e del Disciplinare 2022/2023.

Tutta la documentazione precedentemente indicata va inviata via e-mail all’organizzazione a infofiere@discovertrento.it (o tramite il portale WeTransfer).

Per qualsiasi dubbio, potete contattare APT di Trento ai numeri 0461 216070/71.

DATA DI PUBBLICAZIONE

06.09.2022

CONDIVIDI LA NOTIZIA