Oltre cento partecipanti al seminario su Legge di Bilancio e decreti collegati

Sono stati oltre un centinaio i partecipanti (la maggior parte collegati da remoto) al seminario “La Legge di Bilancio e i decreti collegati“, tenutosi nella serata di ieri 30 gennaio presso la sede di Trento della nostra Associazione.

Un momento di approfondimento sui contenuti della recente manovra finanziaria, con gli interventi della consulente del lavoro Paola Sanna e del direttore tecnico di Trentino Caf Imprese Roberto Poletti.

Moderatore dell’incontro è stato il direttore generale di Associazione Artigiani Confartigianato Trentino, Nicola Berardi, che al termine dell’incontro ha commentato:

Buona la partecipazione dei nostri associati a questo seminario. Per noi è importante dare occasioni di formazione e informazione su tematiche di carattere tecnico e la Legge di bilancio dello Stato lo è certamente. Cerchiamo anche di dare un taglio pratico e, per questo, anche la scelta dei relatori è mirata a professionisti che conosciamo e sappiamo che ci possono dare ascolto rispetto a quello che chiediamo di approfondire. In questo seminario, le novità in materia di lavoro e quelle fiscali della Legge di Bilancio sono state fatte oggetto anche di parecchi quesiti, a dimostrazione dell’interesse dei partecipanti.

DATA DI PUBBLICAZIONE

31.01.2024

CONDIVIDI LA NOTIZIA