Orafi: una grande opportunità commerciale in Spagna

Grazie all'Agenzia governativa ICE

Una porta spalancata sulla GDO internazionale

Con l’ obiettivo di valorizzare il Made in Italy, potenziare l’offerta italiana sul mercato globale e contrastare la contraffazione, l’ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, sta prendendo accordi con gli operatori della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale.

In questo contesto, è nata la partnership con Duran Joyeros, uno dei principali player GDO nel settore della gioielleria in Spagna, con sedi a Madrid, Siviglia, Valencia e Marbella. Il Gruppo promuoverà i prodotti italiani nel periodo che va da luglio 2021 a febbraio 2022 attraverso inserzioni, redazionali e servizi dedicati sulle principali testate spagnole quotidiane e periodiche, sia offline che online, attraverso affissioni, per mezzo di vetrine dedicate nei punti vendita e con eventi ad hoc e testimonial d’eccezione.

Sarà inoltre creata una pagina web specifica sull’iniziativa all’interno sito del gruppo Duran Joyeros: https://www.duranjoyeros.com/.

Come aderire

Le candidature vanno inviate a ICE, compilando il modulo e seguendo le istruzioni scaricabili QUI

ICE inoltrerà tutte le candidature complete che perverranno entro il 16 luglio p.v. e declinando ogni responsabilità nella selezione.

Si sottolinea che verranno privilegiate le candidature da parte di aziende disposte a produrre a marchio di Duran Joyeros.

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

30.06.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA