Più buoni a Natale 2022: ritornano le gift card artigiane

Saranno personalizzate e accompagnate da una serie di strumenti promozionali

Dopo il successo della prima edizione, ritorna l’iniziativa ” Più buoni a Natale”, che invita gli artigiani a proporre ai clienti dei buoni per prodotti o servizi come come dono di Natale.

Chi aderirà, avrà a disposizione una serie di materiali: voucher per stampa tipografica o cartoline da stampare in casa con il proprio logo, grafiche per i social, locandine… il tutto rigorosamente personalizzato.

Partecipare è semplice: sarà sufficiente compilare un form online inserendo i propri dati e il proprio logo e, nel giro di qualche giorno, lo staff dell’ufficio marketing farà pervenire via mail i file con la personalizzazione ed una serie di testi tipo per condividere i post sui social.

L’obiettivo della campagna è duplice. Da una parte, mira a sensibilizzare i potenziali clienti rispetto alla possibilità di regalare prodotti e servizi del territorio, agevolando l’economia locale e supportando le piccole imprese che, per ovvie ragioni, in questo momento sono in forte difficoltà. Dall’altra, punta a coinvolgere gli artigiani, facendo loro presente che con un po’ di creatività e fantasia si possono ottenere grandi risultati: in fondo, tutto può essere trasformato in un buono. Dal classico taglio di capelli, al cambio gomme, dall’imbiancatura delle pareti di casa, alla sistemazione delle piante sul terrazzo ad opera di un giardiniere esperto, fin anche alla manutenzione ordinaria obbligatoria della caldaia.

Dunque, la raccolta di adesioni è aperta. Tutti i dettagli sono disponibili cliccando QUI

 

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

30.11.2022

CONDIVIDI LA NOTIZIA