Registro nazionale operatori EUTR – Seminario informativo

Appuntamento per il 24 maggio alle 18:00

L’Associazione Artigiani, in collaborazione con l’Ordine Provinciale dei dottori Agronomi e dottori Forestali organizza un seminario dedicato alle Imprese boschive, alle segherie e ai tecnici liberi professionisti iscritti all’ Ordine, per chiarire gli obblighi di tenuta dei registri di tracciabilità del legname e la modalità di effettuazione delle dichiarazioni annuali al registro EUTR.

L’appuntamento è per Martedì 24 maggio ore 18.00 presso la Sala dei “DUECENTO” dell’Associazione Artigiani, in Via Brennero,182 – Trento, ma chi lo desidera potrà partecipare in modalità videoconferenza.

Ai partecipanti saranno riconosciuti 0,25 crediti formativi così come previsto dall’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali.

Il programma del seminario è il seguente:

  • Saluti di benvenuto
  • Il regolamento EUTR e l’importanza della figura del dottore Agronomo e dottore Forestale nel fornire assistenza e consulenza alle imprese boschive e alle segherie – con Graziano Martello, dottore Forestale libero professionista
  • L’applicazione dell’EUTR e le indicazioni agli operatori forestali per la tenuta del registro – con Tiziana Stangoni, dottoressa forestale libera professionista
  • Domande e saluti di chiusura

 Info e iscrizioni

La partecipazione è gratuita ma per questioni organizzative l’iscrizione è obbligatoria

Per informazioni, contattare Jacopo Pedrotti – Associazione Artigiani tel. 0461803724 E-mail j.pedrotti@artigiani.tn.it

DATA DI PUBBLICAZIONE

09.05.2022

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Jacopo Pedrotti
Categorie