Segatta bis: ecco le deleghe
Ufficializzate le deleghe 2020 / 2023
Il Presidente dell’Associazione, Marco Segatta, ha assegnato le deleghe per il mandato 2020 – 2023.
«Stiamo proseguendo un percorso iniziato durante il mio primo mandato incentrato sulla massima condivisione, sulla trasparenza e con la precisa volontà di non accentrare in una sola figura tutte le responsabilità. – ha commentato il nostro presidente provinciale – Le deleghe sono state assegnate tenendo in considerazione il vissuto, le esperienze professionali e personali, la formazione e le conoscenze di ogni singolo membro della Giunta. In questo modo ognuno si troverà a seguire tematiche non da neofita bensì da soggetto sin da subito capace di capire le dinamiche e le varie possibilità che si prospettano per il futuro prossimo. Ovviamente poi il confronto verrà portato all’interno della stessa Giunta e le decisioni finali verranno prese in quella sede». Segatta continua: «Una realtà come quella che ho l’onore e l’onere di presiedere deve interfacciarsi quotidianamente con moltissimi soggetti diversi: rappresentanti politici, sindacali, istituti scolastici piuttosto che di credito, enti e istituzioni; insomma sarebbe impossibile seguire attentamente con costanza e lucidità l’evolvere di ogni situazione senza affidarsi a concetti da sempre a me molto cari come, appunto, quelli della delega e della condivisione».
Premesso che per alcuni enti si attenderà la scadenza di mandato per scegliere i rappresentanti dell’Associazione, Segatta ha coinvolto alcuni componenti della Giunta nel distribuire i compiti:
- COMMISSIONE STATUTO: Daniela Bertamini – Presidente Alto Garda
- COMUNICAZIONE: Stefano Debortoli – Presidente Alta Valsugana e vicepresidente provinciale vicario
- CREDITO: Luca Martinelli – Presidente Giudicarie
- FORMAZIONE: Enrico Boni – Presidente Vallagarina
- POLO EDILIZIA 4.0: Aldo Montibeller – Presidente Bassa Valsugana
- PREZZIARIO: Giorgio Danielli – Presidente Valle dell’Adige
- SCUOLA: Marco Segatta – Presidente provinciale
- TAVOLO APPALTI: Andrea De Zordo – Presidente Val di Non
- WORLDSKILLS: Barbara Tommasoni – Presidente Federazioni di categoria e Vicepresidente provinciale aggiunto
Sono stati inoltre designati Alessandro Tamanini e Deborah Battisti quali rappresentanti nel Comitato di Gestione di SIA3 in Sanifonds e sono stati designati i componenti degli organi di Cassa Edile:
- Aldo Montibeller
- Michele Abram
- Massimo Michele Zanotti
- Deborah Battisti
- Marzia Albasini)
I rappresentanti nel Comitato di Gestione di Centrofor saranno invece:
- Lorenzo Larcher,
- Giovanni Dellagiacoma
- Paolo Angelini
- Paolo Pedrotti