Sportello Ascolto

Un aiuto per affrontare meglio le difficoltà

In collaborazione con la Croce Rossa Italiana

Il momento attuale, inutile nasconderlo, è complicato. Molte situazioni di fragilità latente sono emerse, altre si sono manifestate senza alcun preavviso, probabilmente forzate dalle continue prove a cui imprenditori, lavoratori e famiglie sono stati sottoposti negli ultimi mesi a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

La nostra Associazione, nella persona del presidente provinciale Marco Segatta, ha sottoscritto proprio oggi il rinnovo dell’accordo di collaborazione con la Croce Rossa Italiana Trentino, rappresentata dal presidente Alessandro Brunialti.

La collaborazione prevede che la Croce Rossa metta a disposizione due suoi volontari psicologi professionisti, a cui potranno rivolgersi gli imprenditori associati, i loro dipendenti o familiari che stanno affrontando un momento difficile.

Lo Sportello è pensato come momento di ascolto e confronto in cui i problemi e le difficoltà possono essere approfonditi e meglio compresi, per trovare insieme possibili strategie e soluzioni.

Sono previsti fino a tre incontri gratuiti.

Come prenotare

Per prenotare il servizio puoi scrivere un’email a sportelloartigiani@gmail.com.
In alternativa chiama o lascia un messaggio al numero 338-6840773

I canali di contatto con lo sportello sono assolutamente riservati e garantiti. La corrispondenza verrà letta solo dai referenti della Croce Rossa Italiana

In alternativa, puoi scrivere a trento@inapa.it. La referente Lucia Dell’Orco ti metterà in contatto con gli esperti.

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

27.04.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA