“Stile artigiano è moda”: tutti i dettagli sull’evento del 2 settembre

Il prossimo 2 settembre si terrà Stile artigiano è moda, un evento dedicato alle aziende sartoriali e che a Sanremo, presso il Casinò, tra poco più di due mesi vedrà svolgersi la sfilata dei capi d’abbigliamento e la mostra degli accessori.

Inoltre Confartigianato Imperia, in collaborazione con il Casinò, organizza la prima edizione del “Festival dell’Alta Sartoria ecosostenibile italiana”, un premio dedicato a creazioni realizzate con tessuti ecosostenibili.

Questo riconoscimento, oltre al supporto della sede nazionale, conta anche la partnership della Fondazione Stefano Zecchi e della Fondazione Famiglia Piacenza.

La partecipazione all’evento è gratuita e le candidature dovranno pervenire entro e non oltre domenica 16 luglio (le domande di ammissione saranno esaminate secondo l’ordine di arrivo).

Ciascuna impresa selezionata dovrà presentare un minimo di 6/8 outfit, classici o moderni/sportivi e l’ammissione alla sfilata sarà valutata insindacabilmente da Confartigianato Imperia.

Coloro interessati a partecipare all’evento potranno compilare e inviare la candidatura, insieme al materiale fotografico, all’indirizzo a.paissan@artigiani.tn.it.

Le manifestazioni d’interesse saranno poi inoltrate agli organizzatori dell’evento.

 

Ti interessa partecipare? Allora scarica:

DATA DI PUBBLICAZIONE

27.06.2023

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Andrea Paissan
Categorie