SUPERBONUS 110%. Giovedì 30 luglio un webinar per fare il punto della situazione.

Ha fatto la sua comparsa nel Decreto Rilancio e sarà uno strumento molto importante per il rilancio della filiera edilizia.

Da maggio se ne è parlato moltissimo: basta aprire un quotidiano o fare una ricerca su internet e non si trovano altro che articoli, calcoli, ipotesi, proiezioni, tante domande, ancora poche risposte definitive.

Qualche certezza in più è arrivata il 18 luglio con la legge di conversione del Decreto Rilancio, ma bisognerà attendere i documenti attuativi per chiarire definitivamente tutti i dettagli.

Quali sono allora le caratteristiche certe di ecobonus e sismabonus e i punti fermi su cui le imprese della filiera edile possono cominciare a fare i loro ragionamenti?

 

Per chiarirlo abbiamo organizzato il

Webinar “Superbonus 110%: il punto della situazione”.
Saremo online GIOVEDI’ 30 LUGLIO ALLE ORE 18.00

 

Relatori: Claudio Filippi, Responsabile Ufficio Studi Associazione Artigiani e Pier Giuseppe Gasperetti, Responsabile Servizio Fiscale Trentino Imprese

 

Il webinar è gratuito ed è riservato alle imprese coinvolte nel processo di riqualificazione edilizia (edilizia, carpenteria in legno, pittura edile, isolazioni termico-acustiche, serramenti, impiantistica, finiture).

Iscriviti entro martedì 28 luglio.

Clicca sul bottone qui sotto e registrati. Ti invieremo il link per accedere al webinar.

DATA DI PUBBLICAZIONE

23.07.2020

CONDIVIDI LA NOTIZIA