Trovarti & Superbonus

La tua impresa lavora in ambito edile o impiantistico? Cogli le opportunità legate al Superbonus 110%

Stiamo costruendo un sistema di offerta Trentino

A partire dall’estate, abbiamo tenuto costantemente informate le aziende della filiera sui contenuti del provvedimento normativo Superbonus 110%, la misura straordinaria adottata dal Governo per rimettere in moto la filiera edilizia.

Ora è sempre più importante mettere in campo tutti gli strumenti per essere operativi sul mercato e noi vogliamo creare le migliori condizioni per le nostre imprese.

Per questo, stiamo stringendo accordi e convenzioni con il mondo del credito e con gli ordini professionali e stiamo valutando alcune possibilità di collaborazione con altri partner privati del territorio provinciale.

Stiamo inoltre organizzando internamente i servizi, per dare risposte puntuali alle esigenze delle imprese associate dal punto di vista fiscale, legale e per la creazione di reti d’impresa.

Il nostro CAAF Confartigianato potrà rilasciare il visto di conformità, obbligatorio alla fine di tutto il processo, se il contribuente/committente propende per la cessione del credito d’imposta pari al 110% dell’importo delle opere realizzate agli istituti finanziari o altri soggetti.

Ma vogliamo fare di più: potenzieremo la nostra Piattaforma TROVARTI.IT. Questo permetterà di promuovere l’offerta di tutti gli attori trentini coinvolti: le imprese, i progettisti e gli istituti di credito. 

La piattaforma renderà disponibili a tutti i privati (proprietari, condomìni o amministratori) i contatti e le referenze degli operatori del proprio territorio.

Vuoi essere coinvolto?

Vuoi entrare a far parte delle imprese promosse dall’Associazione Artigiani per il Superbonus 110%?

Per entrare a far parte dell’elenco delle aziende specializzate in interventi oggetto del Superbonus 110%

dedicaci 3 minuti:

👇🏻Fornisci i tuoi dati compilando il questionario on-line👇🏻

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

29.10.2020

CONDIVIDI LA NOTIZIA