Sonia Beltrami della Betonscavi srl tra le protagoniste della mostra Made in Italy Impresa al Femminile

La nostra Sonia Beltrami della Betonscavi srl di Storo è stata inserita tra le oltre 100 imprenditrici nella mostra “Made in Italy impresa al femminile”. CLICCA QUI per scoprire la sua storia!

L’esposizione presenta le figure di oltre 100 imprenditrici italiane che si sono affermate nei loro settori, contribuendo con coraggio e determinazione alla crescita economica, sociale e civile dell’Italia. Storie di donne che con le proprie azioni hanno anche contribuito a scardinare regole e culture che per lungo tempo hanno considerato l’iniziativa imprenditoriale come una questione esclusivamente maschile.

Un’occasione per scoprire l’esperienza di donne straordinarie e comprendere i cambiamenti tra il passato e il presente dell’imprenditoria femminile. Cos’è cambiato rispetto al passato? Che ruolo ha la tecnologia nel lavoro delle nuove generazioni di lavoratrici?

 

La valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali del nostro Paese è uno degli obiettivi primari del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e proprio per questo motivo, la mostra fa parte delle iniziative in occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy.

La mostra è aperta al pubblico dal 15 aprile al 25 maggio 2025 nei fine settimana (sabato e domenicadalle ore 10 alle 19, con l’ultimo ingresso alle 18:30. La sede della mostra è presso il MIMIT – Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Palazzo Piacentini, via Veneto 33 – Roma). L’ingresso è libero, previa esibizione di un documento di identità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

16.04.2025

CONDIVIDI LA NOTIZIA