“Artigianalmente in centro”: aperte le iscrizioni

Dal 12 al 28 agosto, la quarta edizione dell'evento dedicato agli artigiani, in centro a Levico

E’ partita la macchina organizzativa Artigianalmente in Centro, giunta ormai alla quarta edizione ed organizzata dal Consorzio Levico Terme in Centro.

L’iniziativa, che avrà luogo dal 12 al 28 agosto nel centro storico di Levico Terme, aiuta a promuovere gli artigiani,  capaci di veicolare i valori del territorio attraverso i propri prodotti: pezzi unici e originali.

Gli artigiani che prenderanno parte all’iniziativa potranno esporre e vendere i propri prodotti nelle tipiche casette di legno e, se lo desiderano, avranno anche la possibilità di mostrare il loro mestiere effettuando lavorazioni dal vivo per coinvolgere attivamente i visitatori.

L’organizzazione assicura un’ampia copertura pubblicitaria tramite una campagna promozionale regionale sviluppata su diversi canali, online ed offline: dalla radio, alla tv, dai social media, alle riviste.

Come partecipare

La domanda di partecipazione va inviata entro e non oltre il 5 giugno 2022 compilando il modulo che si può scaricare QUI.

Il costo di partecipazione è di € 800,00 + IVA.

La partecipazione è riservata alle imprese regolarmente iscritte all’Albo delle Imprese Artigiane e/o alla C.C.I.A.A. ed approvate dal Comitato Organizzatore, che potrà ammettere anche un numero discrezionale di artigiani che effettuino lavorazioni direttamente in favore del pubblico, contestualmente alla vendita.

Non è ammessa la partecipazione in forma collettiva.

Per ulteriori informazioni, contatta il CONSORZIO LEVICO TERME IN CENTRO | mail: info@visitlevicoterme.it

DATA DI PUBBLICAZIONE

31.05.2022

CONDIVIDI LA NOTIZIA