Artigianalmente in Centro

Nuova edizione dell'evento organizzato dal Consorzio Levico Terme in centro

Il Consorzio Levico Terme in Centro, da anni attivo nell’organizzazione di eventi, ripropone anche per il 2021 Artigianalmente in Centro, l’iniziativa nata nel 2017 e dedicata alla promozione di talenti e produzioni locali.

Il format

Da venerdì 6 a domenica 22 agosto, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 22.00, gli artigiani potranno esporre e e vendere i propri prodotti in casette di legno posizionate lungo le vie del centro storico. Gli artigiani partecipanti avranno anche la possibilità di dimostrare la loro abilità effettuando le loro lavorazioni dal vivo e i visitatori potranno trovare prodotti di qualità, unici nel loro genere.

La promozione

Le imprese partecipanti saranno selezionate dal Comitato Organizzatore e dovranno garantire la qualità dei prodotti proposti. Le realtà locali daranno il proprio contributo alla buona riuscita dell’evento garantendo aperture prolungate e promuovendo proposte a tema nei giorni della manifestazione e l’iniziativa sarà ampiamente pubblicizzata tramite una campagna promozionale che coprirà diversi canali, dall’online, alla radio, alla tv e alla carta stampata.

Imprese ammesse

Saranno ammesse a partecipare le sole aziende approvate dal Comitato Organizzatore e che abbiano compilato e inviato l’apposito modulo di adesione. Le imprese partecipanti dovranno essere regolarmente iscritte all’Albo delle Imprese Artigiane e/o alla C.C.I.A.A. Saranno inoltre ammessi a partecipare, in numero ristretto e a totale discrezione del C.O., gli artigiani disposti a presentare al pubblico la lavorazione di propri prodotti. Non è ammessa la partecipazione in forma collettiva.

Costo

La partecipazione ad “ARTIGIANALMENTE IN CENTRO” è subordinata al pagamento del canone di partecipazione pari ad € 700,00 + iva.

 

Per ulteriori info, scarica la presentazione.

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

28.04.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA