COMUNICAZIONE, MARKETING E VENDITE

2° edizione “Nella testa del cliente: sviluppare relazioni e gestire complessità”

A volte soddisfare un cliente è una faccenda molto complicata. Un cliente può risultare ‘difficile’, indisponente, scortese. Potrebbe consegnarci un’emozione molto forte e negativa, potrebbe essere sgradevole per natura.

1° edizione “Nella testa del cliente: sviluppare relazioni e gestire complessità” SOLD OUT

A volte soddisfare un cliente è una faccenda molto complicata. Un cliente può risultare ‘difficile’, indisponente, scortese. Potrebbe consegnarci un’emozione molto forte e negativa, potrebbe essere sgradevole per natura.

“Se non ti trovano online, è come se non esistessi

Il sito ormai è una vetrina irrinunciabile per molte aziende: il cliente può trovare tutte le informazioni che cerca e può mettersi in contatto con te. I social, se utilizzati consapevolmente, possono davvero aiutarti a raggiungere un pubblico vastissimo. Le recensioni su social e siti aiutano sia te che i tuoi clienti a fare determinate scelte. Impara ad utilizzare gli strumenti che offre il web!

“Social & digital marketing livello avanzato”

Corso riservato chi ha già frequentato corsi di online marketing con A. Bobic.

“Public Speaking attivo”

Il corso offre la possibilità di sviluppare la capacità di parlare davanti a qualsiasi pubblico, di aumentare la consapevolezza e l’autocontrollo in situazioni complesse, di potenziare le competenze comunicative rispetto ai proprio obiettivi e a differenti situazioni e interlocutori.

Public Speaking- Corso avanzato”

Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno già frequentato un laboratorio di livello base (come il corso Public Speaking attivo proposto in questo catalogo) o che hanno dimestichezza con la comunicazione pubblica e vogliono approfondirne regole e tecniche.

Comunicazione efficace per la vendita

Attraverso una metodologia concreta, questo modulo formativo ha l’obiettivo di migliorare le capacità del singolo di relazionarsi con il cliente, innanzitutto attraverso la conoscenza delle tecniche di comunicazione sul piano verbale (parola), non verbale (corpo) e paraverbale (voce).

 

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