Green Pass: fac-simile comunicazioni assenza ingiustificata

In riferimento a quanto previsto dal DL 127/2021, si segnalano due fac-simile di comunicazioni da utilizzare in caso di lavoratore sprovvisto di Green Pass per l’accesso al luogo di lavoro:

 

Copia delle comunicazioni dovrà essere inviata all’Area Paghe unitamente alle presenze del mese a supporto del giustificativo di assenza indicato nelle giornate in cui il lavoratore è sprovvisto di Green Pass.

 

Per qualsiasi dubbio e/o informazione Vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti:

  • Per aziende associate che hanno il servizio paghe con l’Associazione contatta il tuo consulente:

Mattia Claus – tel.: 0461 803923 – email: m.claus@artigiani.tn.it

Lorenzo Mittempergher – tel.: 0461 803821– email: l.mittempergher@artigiani.tn.it

 

  • Per aziende associate che NON hanno il servizio paghe con l’Associazione, contattare i propri consulenti del lavoro oppure:

area politica del lavoro e contrattazione (Deborah Battisti, 0461803729, email d.battisti@artigiani.tn.it).

DATA DI PUBBLICAZIONE

15.10.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA