Green Pass: fac-simile comunicazioni assenza ingiustificata
In riferimento a quanto previsto dal DL 127/2021, si segnalano due fac-simile di comunicazioni da utilizzare in caso di lavoratore sprovvisto di Green Pass per l’accesso al luogo di lavoro:
- assenza ingiustificata green pass a seguito comunicazione dal lavoratore: da utilizzare quando è il lavoratore che comunica all’azienda la sua assenza dal lavoro in quanto sprovvisto di Green Pass
- assenza ingiustificata green pass a seguito controllo del ddl: da utilizzare quando, in seguito a controllo da parte del datore di lavoro, il lavoratore risulta sprovvisto di Green Pass
Copia delle comunicazioni dovrà essere inviata all’Area Paghe unitamente alle presenze del mese a supporto del giustificativo di assenza indicato nelle giornate in cui il lavoratore è sprovvisto di Green Pass.
Per qualsiasi dubbio e/o informazione Vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti:
- Per aziende associate che hanno il servizio paghe con l’Associazione contatta il tuo consulente:
Mattia Claus – tel.: 0461 803923 – email: m.claus@artigiani.tn.it
Lorenzo Mittempergher – tel.: 0461 803821– email: l.mittempergher@artigiani.tn.it
- Per aziende associate che NON hanno il servizio paghe con l’Associazione, contattare i propri consulenti del lavoro oppure:
area politica del lavoro e contrattazione (Deborah Battisti, 0461803729, email d.battisti@artigiani.tn.it).