Nuove date per il controllo annuale dei DPI anticaduta: la convenzione con CEA
Associazione Artigiani e CEA Estintori Spa hanno stipulato una convenzione per la verifica annuale, presso le sedi territoriali dell’Associazione, dei DPI anticaduta. La convenzione prevede che gli interessati portino i loro DPI presso la sede dell’Associazione in un giorno prestabilito e potranno ritirarli già la sera stessa.
Quando saranno le prime date disponibili?
I primi appuntamenti saranno:
- giovedì 23 maggio 2024 Rovereto
- martedì 28 maggio 2024 Arco
- giovedì 30 maggio 2024 Zuclo
- lunedì 3 giugno 2024 Cles
- martedì 11 giugno 2024 Cavalese (DA CONFERMARE)
- giovedì 13 giugno 2024 Borgo Valsugana
- lunedì 17 giugno 2024 Trento
Come aderire alla convenzione?
Ogni associato che vorrà usufruire del servizio dovrà aderire almeno 10 giorni prima della data prevista per la verifica compilando l’apposita scheda disponibile a questo link.
Associazione Artigiani verificherà che l’azienda sia regolarmente associata e invierà una mail di conferma con tutte le indicazioni per la consegna e il ritiro dei DPI.
Nella giornata prestabilita, CEA verificherà gli strumenti e invierà via mail il report entro il giorno successivo alla verifica.
Una copia dei certificati verrà conservata negli archivi di CEA e rilasciata al cliente ogni volta che verrà richiesta.
Su richiesta del cliente, qualora il materiale risultasse “Fuori servizio” verrà mandata un’offerta per il ripristino dello stesso articolo con analoghe prestazioni.
Le tariffe previste dalla convenzione sono disponibili inviando una mail a j.pedrotti@artigiani.tn.it