Nuove date per il controllo annuale dei DPI anticaduta

Associazione Artigiani e CEA Estintori Spa hanno stipulato una convenzione per la verifica annuale, presso le sedi territoriali dell’Associazione, dei DPI anticaduta.

La convenzione prevede che gli interessati portino i loro DPI presso la sede dell’Associazione in un giorno prestabilito e potranno ritirarli già la sera stessa.

I giorni e le sedi dell’Associazione in cui sarà possibile verificare i DPI verranno pubblicati sul sito dell’Associazione nella sezione Convenzioni.

 

Quando saranno le prime date disponibili?

I primi appuntamenti saranno:

  • Rovereto – 10 ottobre
  • Siror – 12 ottobre
  • Zuclo –  18 ottobre
  • Borgo Valsugana – 19 ottobre
  • Arco – 25 ottobre
  • Cles – 7 novembre
  • Trento – 8 novembre
  • Cavalese – 14 novembre

A breve verranno comunicate altre date.

 

Come aderire alla convenzione?

Ogni associato che vorrà usufruire del servizio dovrà aderire in anticipo compilando l’apposita scheda disponibile a questo link.

Associazione Artigiani verificherà che l’azienda sia regolarmente associata e invierà una mail di conferma con tutte le indicazioni per la consegna e il ritiro dei DPI.

Nella giornata prestabilita, CEA verificherà gli strumenti e invierà via mail il report entro il giorno successivo alla verifica.

Una copia dei certificati verrà conservata negli archivi di CEA e rilasciata al cliente ogni volta che verrà richiesta.

Su richiesta del cliente, qualora il materiale risultasse “Fuori servizio” verrà mandata un’offerta per il ripristino dello stesso articolo con analoghe prestazioni.

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

15.09.2023

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Jacopo Pedrotti
Categorie