Nuove date per il controllo annuale dei DPI anticaduta
Associazione Artigiani e CEA Estintori Spa hanno stipulato una convenzione per la verifica annuale, presso le sedi territoriali dell’Associazione, dei DPI anticaduta.
La convenzione prevede che gli interessati portino i loro DPI presso la sede dell’Associazione in un giorno prestabilito e potranno ritirarli già la sera stessa.
I giorni e le sedi dell’Associazione in cui sarà possibile verificare i DPI verranno pubblicati sul sito dell’Associazione nella sezione Convenzioni.
Quando saranno le prime date disponibili?
I primi appuntamenti saranno:
- Rovereto – 10 ottobre
- Siror – 12 ottobre
- Zuclo – 18 ottobre
- Borgo Valsugana – 19 ottobre
- Arco – 25 ottobre
- Cles – 7 novembre
- Trento – 8 novembre
- Cavalese – 14 novembre
A breve verranno comunicate altre date.
Come aderire alla convenzione?
Ogni associato che vorrà usufruire del servizio dovrà aderire in anticipo compilando l’apposita scheda disponibile a questo link.
Associazione Artigiani verificherà che l’azienda sia regolarmente associata e invierà una mail di conferma con tutte le indicazioni per la consegna e il ritiro dei DPI.
Nella giornata prestabilita, CEA verificherà gli strumenti e invierà via mail il report entro il giorno successivo alla verifica.
Una copia dei certificati verrà conservata negli archivi di CEA e rilasciata al cliente ogni volta che verrà richiesta.
Su richiesta del cliente, qualora il materiale risultasse “Fuori servizio” verrà mandata un’offerta per il ripristino dello stesso articolo con analoghe prestazioni.