Nylon: in Val di Non cambia il servizio di raccolta “porta a porta” per utenze non domestiche
Cambia il servizio di raccolta “porta a porta” del nylon per le utenze non domestiche.
Vengono tuttavia proposte possibili alternative al servizio stesso, alle quali le aziende interessate potranno scegliere di aderire.
Come riportato infatti nella specifica nota, redatta dalla Comunità della Val di Non e inviata a tutte le aziende del territorio interessato:
a seguito delle recenti e numerose richieste pervenute allo scrivente servizio da parte delle aziende valligiane e grazie alla disponibilità dell’appaltatore del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, diversamente da quanto precedentemente comunicato, è stato deciso di non sospendere definitivamente il servizio di raccolta porta a porta del nylon dedicato alle utenze non domestiche, ma di apportare delle modifiche a partire dal giorno 1 settembre 2021.
Tuttavia, è stata riservata un’attenzione particolare alle esigenze di quelle ditte che producono quantità elevate di nylon e che, conseguentemente, riscontrano difficoltà nel conferimento presso i centri di raccolta.
A queste aziende infatti, specifica ancora la sopra citata nota:
[…] sarà data la possibilità, previa richiesta, di aderire a una delle tre proposte di seguito descritte (N. 1: Raccolta porta a porta per quantitativi superiori a 2 mc ogni due settimane, N. 2: Noleggio press-container, N. 3: Noleggio container.).
Nylon e modifica del servizio di raccolta: scarica la documentazione
Di seguito, alleghiamo tutta la documentazione inerente la modifica del servizio di raccolta, che potrai scaricare e conservare:
-
La nota invitata alle ditte del territorio
-
Gli orari del CRM a partire da aprile 2021
-
Il modulo di adesione al servizio di ritiro porta a porta del nylon per quantitativi superiori ai 2 MC ogni due settimane