“Perchè… io valgo!”: il Movimento Donne Impresa interviene nel progetto “Donne e lavoro”

Il prossimo venerdì 21 giugno, a partire dalle ore 18 al Museo della Civiltà contadina (Riva), si terrà la seconda tappa – dedicata al networking – del progetto Donne e lavoro: inclusione e politiche attive, formazione e conciliazione, ideato dall’associazione Il Tucul ODV. Una progettualità nata con l’obiettivo di promuovere le pari opportunità.

In questo secondo momento del percorso Perchè… io valgo! si terrà prima di tutto una camminata di circa 60 minuti, dopodiché ci sarà occasione di confrontarsi con le ospiti presenti.

In particolare, il Movimento Donne Impresa dell’Associazione Artigiani Confartigianato Trentino sarà rappresentato da Claudia Gasperetti (già presidente del Movimento Donne per due mandati e attuale componente), che racconterà quali fattori siano fondamentali per creare legami autentici e costruire e mantenere collaborazioni efficaci.

Interverrà anche la consulente Mascia Baldessari (che ha curato il ciclo di webinar “Artigianə si diventa” che puoi rivedere a questo link), parlando dell’importanza del network generativo per le attività imprenditoriali in armonia con lo sviluppo del territorio.

 

Per ogni altra informazione scarica la locandina dell’evento

DATA DI PUBBLICAZIONE

19.06.2024

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Paola Stornati
Categorie