E’ arrivato TrovArti Superbonus!

Una grande novità

Finalmente online

E’ online da poche ore la nuova sezione dedicata al Superbonus del nostro portale TrovArti, che mette in contatto gli artigiani fra di loro e con i potenziali clienti.

Cliccando su www.trovarti/superbonus  sarà infatti possibile accedere ad un’area dedicata, all’interno della quale ricercare esclusivamente i fornitori che offrono servizi agevolabili con la formula del Superbonus 110%.

Nelle scorse settimane, la maggior parte dei nostri associati che erogano servizi collegati al Superbonus si sono registrati, completando le proprie schede azienda. Oggi, possiamo dire con orgoglio che, grazie alla preziosa collaborazione delle imprese, chi farà una ricerca sul portale, avrà a disposizione un buon ventaglio di possibili fornitori a cui rivolgersi.

Per le aziende che ancora non sono presenti, c’è sempre la possibilità di comparire, compilando la propria scheda e rendendosi così facilmente individuabili. Sarà sufficiente cliccare QUI e dedicare 3 minuti all’inserimento dei propri dati.

Questa scheda è strettamente relativa alla sezione Superbonus, mentre la scheda generica di Trovarti è sempre compilabile seguendo le istruzioni riportate QUI.

Ricordiamo infine che, per promuovere l’impiego di TrovArti, è stata messa in campo anche una convenzione con Cassa Centrale Banca: QUI tutti i dettagli.

 

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

18.03.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA