Espositori al Mercatino di Natale 2023: domande entro il 3 luglio

L’Azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone ha aperto il bando per selezionare gli espositori al prossimo Mercatino di Natale che si terrà nel capoluogo trentino dal 18 novembre 2023 e fino al successivo 7 gennaio 2024, nella storica sede di piazza Fiera ed anche, da quest’anno, nella rinnovata piazza Mostra.

 

Iscrizioni entro il prossimo lunedì 3 luglio: il materiale va inviato a infofiere@discovertrento.it

 

Selezione degli espositori al Mercatino di Natale 2023: come partecipare?

Per procedere con l’iscrizione basta seguire questi passaggi:

  • compilare il form online nella sezione “AREA ISCRIZIONI” del sito web del Mercatino;
  • inviare il documento d’identità del titolare o legale rappresentante dell’impresa richiedente;
  • inviare il pdf della visura camerale dell’attività in corso di validità (limite massimo di 6 mesi a partire dalla data del rilascio), rilasciata dalla Camera di Commercio di appartenenza;
  • inviare, tramite il portale gratuito WeTransfer, alcune fotografie dei prodotti proposti e il portfolio aziendale (in formato word o pdf) nel quale vengano messi in risalto:
    • attività svolte;
    • partecipazione a fiere;
    • competenze specifiche;
    • storicità dell’azienda;
    • produzioni particolari;
    • elenco dei lavori svolti
  • Consegnare una campionatura rappresentativa e limitata dei migliori articoli e prodotti e/o di quelli che costituiscono valore esclusivo o distintivo dell’offerta (esclusi i prodotti deperibili), a mano o tramite corriere postale presso la sede di APT Trento, Monte Bondone, in via Torre Verde 7 – 38122 Trento.

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

09.06.2023

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Ileana Sontacchi
Categorie