AREA RISERVATA AGLI ASSOCIATI
sei in: Home > News > “Lavoratori e imprese: un patto per lo sviluppo economico e la qualità del lavoro”.

News dalla 68 alla 77

News
Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
“Lavoratori e imprese: un patto per lo sviluppo economico e la qualità del lavoro”.
Data: 29/01/2018

L’opportunità di favorire l’aggregazione temporanea di piccole imprese per ampliare i margini di attività delle aziende trentine e, contestualmente, del ruolo centrale della formazione al lavoro per le giovani generazioni. Sono questi i punti centrali che Marco Segatta, presidente provinciale dell’Associazione Artigiani, ha voluto rimarcare in occasione dell’incontro andati in scena sabato 27 gennaio presso il Palazzo della Regione. Occasione del dibattito la presentazione del documento elaborato dalla Commissione economica e lavoro del Partito Democratico (Pd).

Durante la mattinata organizzata dalla segreteria del Pd si è cercato di approfondire tutto ciò che riguarda “Lavoratori e imprese: un patto per lo sviluppo economico e la qualità del lavoro”. Insieme al presidente Segatta erano presenti Franco Ianeselli, segretario provinciale della Cgil, Lorenzo Pomini segretario provinciale della Cisl, Walter Alotti, segretario provinciale della Uil, Rocco Cristofolini vice presidente di Confindustria e il “padrone di casa” Alessandro Olivi, assessore provinciale allo sviluppo economico.

Fanno parte del Sistema Artigianato Trentino
Fanno parte del Sistema Confartigianato
 
Certificazioni

 
© 2016 - Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento
via Brennero 182, Trento - Tel.+390461803800 -Fax +390461824315 -info@artigiani.tn.it P.IVA 00469060222
termini e condizioni | Disciplinare marchio | Richiesta di concessione in uso del marchio |Social Media Policy | cookie policy | site map
realizzato da Net Wise