AREA RISERVATA AGLI ASSOCIATI
sei in: Home > News > Sede di Pergine: il collega Paolo Beber ci saluta dopo 42 anni in Associazione!

News dalla 26 alla 35

News
Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
Sede di Pergine: il collega Paolo Beber ci saluta dopo 42 anni in Associazione!
Data: 02/10/2018

Lo scorso 28 settembre abbiamo festeggiato il pensionamento del collega Paolo Beber, storico Responsabile della Sede Territoriale di Pergine dell’Associazione.

Paolo Beber ha lavorato in Associazione per più di 42 anni, contribuendo alla progressiva crescita dell’ufficio periferico di Pergine e diventando un importante punto di riferimento per le aziende artigiane dell’Alta Valsugana.

Con la passione e la competenza dimostrata, ha trasmesso senso di responsabilità e attaccamento ai valori che l’Associazione rappresenta, cercando di supportare gli associati nella risoluzione delle molteplici problematiche legate ai vari aspetti della vita di un’impresa.

Paolo ha così contribuito, in tutti questi anni, al supporto del tessuto economico ed imprenditoriale dell’Alta Valsugana e all’attiva partecipazione degli associati alla vita dell’Associazione.

Ai festeggiamenti erano presenti, oltre ai colleghi della sede che con Paolo hanno condiviso tanti anni di lavoro (ai precedenti Presidenti territoriali e al vecchio Direttore Gianni Benedetti), il Presidente Provinciale Marco Segatta, il Direttore Generale Nicola Berardi e il Presidente Territoriale Giorgio Zanei.

È stata l’occasione anche per consegnare a Paolo una targa in ricordo dei molti anni trascorsi insieme e quale riconoscimento per il suo lavoro, svolto con dedizione, passione e professionalità.

A Paolo va il nostro augurio per la sua meritata pensione.


Riferimento per la notizia
IL DIRETTORE Dott.Nicola Berardi
0461-803878
Allegati
Fanno parte del Sistema Artigianato Trentino
Fanno parte del Sistema Confartigianato
 
Certificazioni

 
© 2016 - Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento
via Brennero 182, Trento - Tel.+390461803800 -Fax +390461824315 -info@artigiani.tn.it P.IVA 00469060222
Disciplinare marchio | Richiesta di concessione in uso del marchio |Social Media Policy | cookie policy | site map
realizzato da Net Wise