AREA RISERVATA AGLI ASSOCIATI

News dalla 28 alla 37

News
Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
Premio APE. Concorso per la realizzazione di edifici sostenibili.
Data: 04/12/2012

L’obiettivo del concorso è la conoscenza e la divulgazione delle buone pratiche progettuali e realizzative degli edifici costruiti in provincia di Trento che presentino le migliori prestazioni di tipo energetico e di sostenibilità, unitamente a caratteri formali coerenti con le architetture e i materiali presenti sul territorio.

Sono ammessi a concorrere tutti gli edifici destinati ad uso civile e residenziale (abitazioni, uffici, ecc.), nuovi o ristrutturati, realizzati entro il termine di presentazione delle domande di partecipazione o in avanzata fase di completamento (devono essere presenti tutte le strutture esterne comprensive di coibentazioni e gli impianti), che non abbiano già concorso alle precedenti edizioni del Premio APE.

Saranno oggetto di valutazione, quindi, gli elaborati progettuali illustrativi del progetto e, in relazione alle finalità divulgative del concorso, ogni supporto esplicativo della realizzazione dell’opera o di una sua parte significativa.

In allegato il bando di concorso

APE 
Fanno parte del Sistema Artigianato Trentino
Fanno parte del Sistema Confartigianato
 
Certificazioni

 
© 2016 - Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento
via Brennero 182, Trento - Tel.+390461803800 -Fax +390461824315 -info@artigiani.tn.it P.IVA 00469060222
termini e condizioni | Disciplinare marchio | Richiesta di concessione in uso del marchio |Social Media Policy | cookie policy | site map
realizzato da Net Wise